MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Adobe Illustrator CC 2015

con 8 commenti

Adobe Illustrator CC 2015 download italiano crack

Si, lo so… lo so… ogni volta che scrivo dico sempre che non sono morto, che sono sempre qua… Ma la verità è che faccio altro: tante cose sono cambiate.
Ora ho formattato il Mac, approfittato del BackFriday per un nuovo disco SSD e installato tutti i nuovi programmi. Ho trovato qualcosa di interessante e magari due righe le scrivo.

Parto con Illustrator!
Ultimamente non si fa più molta grafica ma continuo ad usare solo Illustrator e Photoshop.

Devo dire che la procedura di installazione di questo pacchetto è stata semplice e veloce, la patch funziona benissimo (sarà la stessa anche per Photoshop) e non richiede più di andare a modificare quei file delle precedenti versioni.

Il pacchetto contiene l’installazione, un aggiornamento e la patch. Che vanno aperti ed eseguiti come elencato sopra. Tutta la procedura va fatta scollegati dalla rete e selezionando nell’installazione l’uso della trial o versione di prova. Mi raccomando!

Una volta installato il programma, installato l’aggiornamento avviate la patch che farà tutto il lavoro sporco.

Io consiglio sempre di comprare e installare Little Snitch che permette di fare pulizia delle connessioni in entrata ed uscita impedendo qualsiasi scambio di informazioni coi server Adobe (e ovviamente per qualsiasi altro software) per ulteriore sicurezza. Ovviamente perderete qualche aggiornamento.

Fatemi sapere come va…

Link al torrent: https://www.torrentz.eu/d17c67c72c8cade9975f697eb91038a970048341

Scritto da MelaTorrent

dicembre 10th, 2015 alle 10:01 am

8 Responses to 'Adobe Illustrator CC 2015'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Adobe Illustrator CC 2015'.

  1. … ciao MelaTorrent … va bene, ma ora che ho acquistato la CC con abbonamento mensile non riesco a ricollegarmi ai dns di Adobe e non riesco a scaricare la suite 🙁 … puoi aiutarmi a ripristinare i dns?
    Grazie ciao

    thecrash74

    9 Gen 16 at 23:18

  2. Non ho idea di cosa tu abbia fatto: probabilmente si tratta del file di hosts del Mac che ti impedisce il collegamento verso i server di Adobe. Cerca qui come fare per modificarlo e quindi ripristinalo.

    MelaTorrent

    20 Gen 16 at 16:21

  3. Ho bisogno di un grandissimo aiuto, ho installato Adobe Illustrator, mi ha dato errore mentre installavo l’aggiornamento. Così l’ho saltato e ho installato la patch. Il programma funziona perfettamente ma non mi fa aggiornare. Il problema grosso però è che adesso non posso più disinstallarlo, neppure installare altri programmi adobe (photoshop ad esempio). C’è un modo per eliminare la patch. Sono sicuro che ha bloccato qualcosa. Non sono riuscito più a ripristinare tutto e non so come fare.

    FN8

    15 Feb 16 at 20:12

  4. Ciao! Ho scaricato il pacchetto e seguito la procedura ed è andato tutto liscio quindi grazie mille! Volevo chiedere se per caso questa stessa patch e procedura funziona anche con indesign.
    Grazie 🙂

    momins

    23 Mar 16 at 14:03

  5. Salve a tutti ragazzi, chiedo aiuto a momins nel caso melatorrent non leggerà in tempo questo mio messaggio in quanto capisco che per ora è impegnato… e allora io diciamo che ho la procedura bloccata a metà, in quanto ho scaricato ai e ps ho installato little snitch, bloccato le connessioni in entrata ed uscita ad adobe, ma nel link per scaricare la patch che dovevo installare per ultimare la procedura mi ritrovo un file nominato D17C67C72C8CADE9975F697EB91038A970048341.torrent del peso di 40 kb e non so proprio come installarlo sul mac in quanto lo possiedo da 20 giorni… per favore aiutatemi e grazie anticipatamente a tutti.

    tremendo76

    24 Mar 16 at 16:47

  6. chiedo perdono a tutti… quel file era il download per torrent l’ho capito dopo… sto scaricando tutto grazie ancora a prescindere a tutti…. quindi scarico solo gli aggiornamenti e la patch giusto? visto che il software è già installato???? solo questo dubbio mi rimane.

    tremendo76

    24 Mar 16 at 17:10

  7. ciao una volta aperto il link mi escono 10 link diversi per scaricare il file. quale devo scegliere.
    grazie in anticipo

    johnconnor

    30 Mag 16 at 20:55

  8. Scusa il ritardo nella risposta!
    Ci sono diverse fonti dove scaricare lo stesso torrent: vai su quella di cui ti fidi di più… usa il link Magnet magari.

    MelaTorrent

    9 Giu 16 at 14:13

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.