EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

E comunque le cose vanno avanti…

con 2 commenti

È da un pò che non scrivo su questo blog che comunque, continua a darmi soddisfazioni. Il fatto è che non ho veramente il tempo materiale di fare le ricerche, di scaricare e testare i programmi. Tra l’altro, dove sono ora, il download di torrent mi risulta più difficile e tendo a cercare su reti diverse (come RapidShare e MegaUpload).

Bhe, me ne dispiace molto.

Intanto questi giorni torno a scrivere perchè sono senza computer… cioè, i miei computer! Ho dato via l’iMac 24″ e il MacBook pro 13″ proprio in virtù di quel “dove sono ora” e dei vari cambiamenti.

Con la somma delle vendite ho preso un nuovo MacBook Pro 15″ che arriverà -suppongo- in concomitanza con Lion e tutte le varie cose.

Da quello che sto vedendo e si sente nell’aria, presto tutti i programmi per Mac passeranno sull’AppStore e, anche se la procedura di download potrebbe essere la stessa tramite torrent, probabilmente curarli sarà un pò diverso: attualmente basa la modifica di un file e tante volte neanche quello… mi pare troppo semplice.

Bhe, nel frattempo che arriva il mio nuovo Mac vi scrivo da un vecchio MacBook bianco sequestrato che sto usando temporaneamente ma, non essendo il mio computer non ho la libertà che vorrei.

Nel frattempo vi auguro buone vacanze e spero che continuiate a trovare, tra i vecchi articoli, le cose che vi servono senza dimenticare di cliccare sulle pubblicità che mi permettono di mantenere su questo sito e danno uno scopo al lavoro che ho fatto.

Ovviamente i vari gruppi, forum, articoli e commenti rimangono tutti aperti e non ci vorrà molto che vi rispondo se avete dubbi. Non siamo morti!

Scritto da MelaTorrent

luglio 17th, 2011 alle 11:25 am

2 Responses to 'E comunque le cose vanno avanti…'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'E comunque le cose vanno avanti…'.

  1. Ciao Mela sono il vecchio Sbazaars, ho letto che non hai molto tempo da dedicare al tuo bel blog ed è un vero peccato se ti può essere di conforto sei uno dei blog più semplici chiari ed immediati che io conosca, io ho chiuso il mio vecchio Sbazaars.it, ed ora scrivo sul mio nuovo sito http://www.nonsolopple.it torna presto;)

    Giorgio

    7 Gen 12 at 03:31

  2. Purtroppo impegni di lavoro e nuovi progetti non mi permettono piu` di cercare nuovi torrent e stare dietro al sisto… Rimane qua per voi!

    MelaTorrent

    4 Mar 12 at 16:08

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.