EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Mac Os X 10.7 Lion Developer Release

con 2 commenti

Mac Os X Lion

Mac Os X Lion

Finalmente un torrent degno di questo nome!

È stato rilasciato agli sviluppatori (e si parla anche di esperti di sicurezza) la nuova versione del sistema operativo per i nostri amati Mac: Os X 10.7 Lion.

Attenzione però! si tratta di una versione dedicata ai Developer e quindi non definitiva, non stabile, non sicura e non supportata.

Io la sto scaricando in questo momento (640k rulez!) e la installerò su macchina virtuale come Fusion e quindi senza modificare file di sistema e documenti sensibili.Probabilmente non è neanche localizzata in italiano.

Al momento non posso confermare neanche che sia possibile tornare al vecchio sistema se lo installate al posto di Snow: quindi fate attenzione e datemi report di tutto quello che succede.

Link al torrent: http://www.seedpeer.com/details/3443530/Mac-OS-X-10.7-Lion.html

Scritto da MelaTorrent

febbraio 27th, 2011 alle 2:14 pm

2 Responses to 'Mac Os X 10.7 Lion Developer Release'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Mac Os X 10.7 Lion Developer Release'.

  1. ma come fai ad installarlo? con fusion devo ancora provarci perché non ne ho ancora avuto il tempo, invece installandolo in una partizione da 20gb, all’avvio premendo alt non me lo mostra, e poi provando a vedere che cos’ha creato l’installer di mac os x lion in quella partizione, ci sono solo tanti pacchetti .pkg in una cartella chiamata “Mac OS X Install Data”.

    pietroc

    1 Mar 11 at 18:54

  2. Nella maniera in cui stai provando tu non saprei se funziona.
    Io sto provando su Fusion ma trovo qualche difficoltà: credo che la macchina virtuale non abbia le caratteristiche adatte per farlo partire.

    MelaTorrent

    5 Mar 11 at 08:25

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.