Office:Mac 2011

Office 2011 per Mac

Office:Mac 2011

Office:Mac 2011

Sperando che l’abbiano di molto migliorato rispetto all’ultima versione e che finalmente si possa utilizzare in buona simbiosi con le versioni per gli sfigati che ancora lo usano su Windows, ecco a voi la nuova versione di Office per Mac.

Tanti sono stati a darsi suggerimenti e informazioni nei commenti dell’articolo precedente.

Io l’ho scaricato da Demonoid ma mi rendo conto che veramente in tanti hanno problemi ad accedervi. Posso dirvi che da quel link funziona e l’ho installato, anche se non ancora utilizzato (ce l’ho sull’altro Mac) ma pare che vada bene.

Fate attenzione al contenuto della cartella comunque.

Grazie ai ragazzi che frequentano questo sito e i commenti che riportano notizie interessanti e segnalazioni posso fornirvi anche un link alternativo che però non ho provato personalmente e che vi chiedo di confermare per dare sicurezza a tutti gli altri utenti.

Non credo che ci sia molto da dire sul programma e soprattutto non credo che ci siano novità se non rispetto all’interfaccia. Tanto si sa che si usano sempre quelle 4 funzioni del cavolo che vengono fornite anche da iWork come da NeoOffice e OpenOffice ma, se vogliamo, anche da TextEdit per la parte di video scrittura.

Datemi qualche vostra impressione in merito.

Link al torrent: http://www.demonoid.com/files/details/2438616/41661252/

Link alternativo: http://torrentdownloads.net/torrent/1652192500/Microsoft+Office+2011+Italiano++dmg

53 thoughts on “Office 2011 per Mac

  1. ragazzi io ho scaricato il torrent dal sito di demonoid e lo vorrei mettere alla vostra disposizione pero non so come funziona, non vorrei cacciarmi nei guai mettendo il torrent su qualche sito come megaupload…come funziona ( sciste la ignoranza)?

  2. eh, hai ragione “pietroc”, ma purtroppo senza demonoid…
    comunque con un po’ di pazienza, forse, finiremo il file.

    ikamil: be’, guarda, megaupload lo dovresti comunque spezzettare per la dimensione del file; comunque uppando da utente anonimo non avresti problemi; ma ti direi di lasciar perdere: ho già visto da altre parti office 2011 mac ita uppato su megaupload, ma io lo evito come la peste per via del fatto che file del genere, spezzettati, hanno tutta una serie di vincoli e attese cui non ho tempo di star dietro (leggi: un file per volta, tempi di attesa, ecc.ecc.). comunque, GRAZIE!

  3. x gli utenti demonoid: visto che siamo una piccola comunità potreste comunicarci un codice di accesso al sito demonoid? così almeno siamo tutti in grado di prelevare i torrent.
    O se preferite scaricate i torrent e caricateli su megaupload e linkateci il collegamento………..

  4. Se il proprietario del blog si fida potrebbe pubblicare i miei link appena possibile.
    Li avevo postati su un forum di download,quindi a disposizione di parecchie persone.
    Non si tratta di uno scherzo o di un virus…controllate anche la dimensione :)
    Ciao!

  5. io non riesco ad installare l’update… mi dice “impossibile trovare la versione software richiesta per l’installazione dell’aggiornamento su questo volume”

    ho un macbook con un unico hard disk… quindi da che può dipendere?

  6. Ciao ragazzi… ho due problemini…….
    1)installato tutto e funziona ma per l’aggiornamento mi dice come silver86!!! e non riesco a risolvere….
    2)non sono iscritto a demonoid se qualcuno mi manda il codice…

    Grazie mille!!!!!

  7. @sliver86: Mi dispiace non ho questa utility :(

    Ragazzi, ho notato però che la suite è molto instabile mi si chiude frequentemente (poi recupero il lavoro ma è molto fastidioso) spero che il nuovo iWork sia all’altezza così abbandono microsoft definitivamente :) succede anche a voi?

  8. ragazzi per chi ha installato CleanMyMac, l’unica soluzione x aggiornare è rimuovere MANUALMENTE Office e reinstallare da capo… mi spiace ora non ho il link sotto mano che spiega bene i passaggi per rimuovere tutte le componenti…

  9. Senti signor gentilezza mi chiedo chi tu sia per dare lezioni di vita, devi sicuramente essere un professore universitario o un ricercatore o nella peggiore delle ipotesi comunque una persona estremamente colta ed intelligente per permetterti di rispondere in questa maniera ad una persona che ha semplicemente chiesto un consiglio in un sito nel quale, almeno mi sembrava, si cerca di dare aiuto a chi ne ha bisogno; evidentemente mi sbagliavo.

    Tra l’altro il 90 % dei link postati in questa pagina non funzionano perché i contenuti sono stati rimossi.

    Non ti preoccupare comunque non ti importunerò più ne te ne la tua presunta superiorità intellettuale.

    ps tanto lo so che cancellerai questo commento perché sei solo un poveraccio che sa usare il mac meglio di altri. Vergognati!

  10. Ma che cancellare e che vergogna: perdente!
    Questo è il mio sito e ci scrivo cose che a te servono e di cui io potrei fare benissimo a meno. Lo faccio per chi, seriamente, vuole sfruttare al meglio la propria macchina e avere una risorsa affidabile.
    Chi io sia non è sicuramente affar tuo (ma non hai neanche idea di chi io sia) e comunque fatto sta che tu non risolvi il tuo problema -per il quale sei venuto a piangere da me- e io mi faccio due risate alla faccia tua.

    PS: grazie per la segnalazione sui link, io controllo, cerco e risolvo!

  11. Ciao,
    anch’io ho problemi con questo aggiornamento. Una volta scaricato mi da lo stesso errore che ha segnalato Silver86 (“impossibile trovare la versione software richiesta per l’installazione dell’aggiornamento su questo volume”). Ho letto i vostri messaggio ma non ho trovato soluzione. Qualcuno sa aiutarmi in qualche modo ?
    Grazie in anticipo e complimenti per il sito !

    P.s.: ho un iMac, Os x vers. 10.6.7 e il pacchetto Office è la versione 14.0.0 in inglese.

  12. buon giorno! complimenti per il servizio che fornite, davvero utile! ho seguito le vostre indicazioni e ho scaricato l’office da demonoid, ho fatto l’installazione esattamente come indicato e funzionava tutto bene, poi ho fatto un riavvio del pc e mi chiede nuovamente di immettere il product key, qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione?

  13. Ciao a tutti. Mi chiamo Alfonso e mi sono appena iscritto. Cercavo Office 2011 e sono incappato in questo blog, mi è piaciuto e mi sono iscritto. Sto scaricando il programma dal link di Demonoid che avete postato, spero funzioni.
    A presto,
    Alfonso

  14. ciao a tutti,

    avrei una domanda…

    io ho installato office 2011 14.0.0, senza SP1.
    volevo sapere se, installando l’SP1 e l’update successivo, arrivando quindi alla versione 14.1.2, c’è un problema legato all’attivazione, il product key, eccetera.

    qualcuno per caso ha provato a fare l’update?

    grazie,

    mm1

  15. scusate ragazzi, qualcuno mi puo’ aiutare…sono nuovo del mac e sto scoprendo adesso i torrent (fantastici) ho appena scaricato office 2011 con il link sopra indicato!
    la cosa che non capisco e’ perche’ mi chiede cmq la product key!
    grazie anticipatamente

Lascia una risposta