EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Perchè non ci sono anche io per l’iPhone 4?

senza commenti

iPhone 4

iPhone 4

Cari amici che ormai seguite assiduamente questo blog, sono in un momento disperato e di profonda depressione.

Ho appena parlato con alcuni amici e compagni della blogosfera e non solo e sono tutti la: in fila davanti l’Apple Store di Roma ad aspettare le 7:00 di mattina per acquistare il nuovo melafonino. E io rosico!

Sì, perchè anche io voglio il nuovo dispositivo e volevo prenderlo subito, come non sono mai riuscito a fare. E nonostante i miei piani, credo proprio che toccherà aspettare settembre.

Sono in possesso di due iPhone!

Il primo è mio: bianco 16GB, versione 3GS con vecchia baseband, iOS4 jailbreak e con la dock station da scrivania, ancora in garanzia. Ha delle microscopiche crede sul retro vicino le viti della scocca e un paio di granelli di polvere nello schermo ma è impeccabile, non una caduta, non un graffio, non un problema. Allo store di Roma volevano cambiarmelo con uno nuovo ma per ora ho detto di no per non compromettere la possibilità di sbloccarlo.

Il secondo è della mia dolce metà (che saluto visto che legge anche lei questo blog): nero 16GB, versione 3GS con nuova baseband, iOS 3.1.3 jailbreak ma più recente e più mesi di garanzia. È immacolato anche questo, preso nuovo all’Apple store di Roma dopo che l’originale non dava più segni di vita ed è quindi immacolato.

La mia intenzione ora è di vendermi tutto a 450 € per il primo e 420 € per il secondo, metterci su qualcosa e quindi comprare due nuovi iPhone 4 e sfruttare appieno FaceTime e tutto il resto!

Se sapevo che si trovavano tutti a Roma per fare “nottata d’attesa” ci sarei andato anche io e forse avrei strisciato la carta in anticipo sulle mie intenzioni per prendere il nuovo gioiello. Forse dovrò aspettare un pò e speriamo che non finiscano subito.

E voi che fate?

Scritto da MelaTorrent

luglio 30th, 2010 alle 12:39 am

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.