EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

È stato rilasciato Spirit per il jailbreak di tutti gli iPhone e iPod Touch

con 3 commenti

Spirit Jailbreak

Spirit Jailbreak

Forse ultimamente mi sto un pò dilungando sulle questioni riguardo l’iPhone ma al momento risulta il campo più fiorente per le opere dei nostri amici crackers (non quelli da sgranocchiare) e hackers.

Proprio stanotte è stato rilasciato il tool totale: si chiama Spirit e permette lo sblocco di qualsiasi tipo di iPhone e iPod Touch. Una bella svolta per moltissimi possessori di iPhone con qualche problemino a fare il jailbreak e anche per il sottoscritto!

Senza dilungarmi oltre vi rimando alla pagina del mitico iSpazio dove potete trovare una guida (per quello che serve) e qualche suggerimento: http://www.ispazio.net/101335/guida-ispazio-come-eseguire-luntethered-jailbreak-del-vostro-iphone-ed-ipod-touch-con-spirit-su-mac

Scritto da MelaTorrent

maggio 3rd, 2010 alle 7:28 am

Postato in iPhone

Taggato con , , , , , ,

3 Responses to 'È stato rilasciato Spirit per il jailbreak di tutti gli iPhone e iPod Touch'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'È stato rilasciato Spirit per il jailbreak di tutti gli iPhone e iPod Touch'.

  1. Ciao! Scusa se te lo chiedo ma avrei un paio di dubbi: se io sblocco l’iPhone dopo che cambiamenti ci sono? Cioè a parte il fatto che posso installare applicazioni non ufficiali… I programmi che trovo nell’AppStore li posso ancora installare? E l’OS dell’iPhone subisce variazioni nella gestione del telefono stesso (es: iCal, SMS, Safari, le cose che si possono impostare nel telefono, ecc)? E se non mi trovo bene posso tornare indietro o un telefono sbloccato lo è per sempre?
    Grazie! =)

    Giulio

    27 Mag 10 at 13:32

  2. Sicuramente ci sono molti altri blog più specifici del mio che, se leggi i vari articoli, ti aiutano molto. In linea di massima lo sblocco permette l’accesso a aree del sistema a cui non era consentito così da poter utilizzare applicazioni che altrimenti il telefono non può avere. Per il resto l’iPhone rimane perfettamente uguale: puoi scaricare dall’App Store, ripristinare se hai problemi e hai il medesimo sistema e interfaccia.

    MelaTorrent

    27 Mag 10 at 15:14

  3. Perfetto, ora allora provo a fare un po’ di ricerche per chiarirmi tutti i dubbi! Grazie mille della risposta!

    Giulio

    27 Mag 10 at 15:18

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.