MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

AppTrackr.org: il più grande portale di IPA per iPhone

con 2 commenti

AppTrackr.org

AppTrackr.org

Molti amici che hanno un iPhone jailbreak lo conosceranno bene questo sito.

Dopo la chiusura di Appulo.us si è subito proposto come migliore alternativa anche se già da un pò era diventato il migliore motore di ricerca per IPA crackate per iPhone. Grazie a uno script particolare e un’ottima organizzazione propone le stesse schede dell’App Store ufficiale e quindi tutta una serie di link per scaricare i programmi per iPhone.

Per poter utilizzare al meglio questa risorsa potete fare in due modi: scaricare le IPA sul computer e poi sincronizzarle con iTunes sul vostro iPhone con AppSync oppure scaricarle direttamente ad Install0us (quello con lo “zero”, non lo storico con la “o”) e installarle sul dispositivo. Nello stesso Install0us potete impostarlo come motore principale e averlo direttamente all’apertura del programma: l’interfaccia mobile è davvero eccellente e la navigazione e la ricerca velocissima.

Link al sito: http://apptrackr.org/

Aggiornamento: la cosa che odio di più nelle persone è quando cercano risposte a domande che neanche si sono posti, quando chiedono come fare senza neanche aver mai iniziato a provare.

Ci sono decine di siti che parlano di iPhone e di Jb ma continuamente ricevo visite da chi cerca di sapere come ci si iscrive ad AppTrackr o come si aggiunge la repo o quale altra diavoleria per scaricare App.

Se non siete capaci di fare 2+2 che è un prerequisito (dice un mio prof all’uni) lasciate perdere e comprate il Nokia 1100!

E scusate lo sfogo!

Scritto da MelaTorrent

aprile 16th, 2010 alle 6:30 pm

2 Responses to 'AppTrackr.org: il più grande portale di IPA per iPhone'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'AppTrackr.org: il più grande portale di IPA per iPhone'.

  1. fantastico questo sito!!! altro che appulo che ci metteva 5 minuti a caricare la pagina…anche avendo una connessione veloce :D

    pietroc

    16 apr 10 at 18:34

  2. Era diventato impossibile quel sito: ora con questo nuovo motore è veramente fin troppo facile!

    MelaTorrent

    17 apr 10 at 00:15

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.