EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Be Your iPhone: la comunità italiana di hacker iPhone

con un commento

Be Your iPhone

Be Your iPhone

È incredibile a dirsi eppure è così: la più importante e migliore comunità mondiale per quanto riguarda un certo tipo di hackers per iPhone è italiana.

Be Your iPhone (o più semplicemente BeYoIP) è un punto di riferimento mondiale per il download di IPA e di app crackate di Cydia Store. Il lavoro di questi fantastici hacker (e cracker) è quello di rendere disponibile in maniera molto più semplice del previsto le IPA crackate dei migliori software per iPhone che altrimenti avreste pagato nell’AppStore e, fantastico, crackano e rendono libere da vincoli anche quelle app che sono in vendita nel Cydia Store per tutti gli iPhone jailbreak.

Dal sito www.beyouriphone.com ogni giorno escono articoli coi link alle migliori applicazioni, aggiornamenti sugli sviluppi del jailbreak e nuovi programmi crackati per l’iPhone. Consiglio a tutti di seguirlo per rimanere sempre aggiornati su questo fantastico mondo: tra l’altro si tratta di un sito italiano ed è fantastico no?!

Ultimamente è stato anche rilasciato Tom Tom Italia 1.3 che nell’AppStore costa una cosa come 99 euro (magari per il download usate jDownloader). Qua no!

Presto vi scriverò anche le loro repo e qualche veloce istruzione per installare IPA e altre cose da iPhone.

Scritto da MelaTorrent

marzo 26th, 2010 alle 7:11 pm

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.