EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Mac OS X 10.6 Snow Leopard

con 9 commenti

Mac OS X Snow Leopard

Mac OS X Snow Leopard

Anche se tutti ce l’hanno e sicuramente non vi serve che ve lo segnalo, magari qualcuno è un neofita e allora potrebbe essere un link utile.

Mac OS X, come tutti noi sappiamo, è il miglior sistema operativo al mondo. L’ultima versione partorita da casa Apple è un concentrato di tecnologia indescrivibile sia funzionalmente che, mettiamocelo, esteticamente. Eccezionale in tutto vi voglio dire che anche il costo è assurdo: 30 euro per una versione senza limiti…

Incedibile no? Non esistono mille versioni, a mille prezzi diversi e soprattutto a prezzi elevatissimi com per i sistemi Windows. È anche questa la forza di questo nostro amato sistema: la semplicità e la convenienza.

Il torrent che vi propongo dovrebbe essere la versione retail (non che cambi qualcosa dalla versione aggiornamento), quindi capace sia di aggiornare che di avviare una nuova installazione. Si tratta però di un DVD dual-layer, quindi non il classico DVD5 ma un DVD9 (costa 2 euro il disco vergine da masterizzare).

Dall’uscita del sistema sono passati diversi mesi e moltissimi sono gli aggiornamenti usciti. Appena installato, fate in modo di scaricare ed installare tutto quello che viene richiesto dal sistema di update.

Link al torrent: http://www.monova.org/details/3051177/MAC%20OS%20X%2010.6%20SNOW%20LEOPARD%20(FINAL%20RELEASE)%09.html

Scritto da MelaTorrent

marzo 23rd, 2010 alle 1:20 pm

Postato in Software

Taggato con , , , , , , , , , ,

9 Responses to 'Mac OS X 10.6 Snow Leopard'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Mac OS X 10.6 Snow Leopard'.

  1. Finalmente sei tornato!!! Cominciavo a sentire la tua mancanza! =) Snow Leopard ce l’ho già ma spero che questo sito resti attivo fino all’uscita di Mac OS X 10.7…Lì avremo tutti bisogno dei tuoi torrent!

    Giulio

    23 Mar 10 at 17:25

  2. Spero di esserci! Ho scritto e programmato degli articoli e usciranno automaticamente nei prossimi giorni.
    Vediamo se riusciamo a fare un buon servizio!

    MelaTorrent

    23 Mar 10 at 19:02

  3. Scusa la mia ignoranza…ma che differenza c’è tra retail ed eteso? io ho w 7 e vorrei provare questo sistema operativo dato che tutti ne parlano bene…mi consigli questo o una versione estesa? vorrei installarlo in una seconda partizione, riesci ad indicarmi una guida? GRAZIE MILLE!!!!!

    principiante

    3 Apr 10 at 12:08

  4. Allora, intanto cerca di informarti prima di sparare cazzate… E perdonami se sono così rude ma odio l’ignoranza.
    Mac OS X è una piattaforma completamente diversa da Windows e non si può installare su un computer qualsiasi ma sono su un sistema Mac (di produzione della Apple). Ora, leggi su Wikipedia e sui siti dei produttori e poi magari ne riparliamo!
    Perdonami se sono così diretto ma non siamo qua per fare assistenza. E soprattutto dopo anni di informatica mi sono rotto di chi prende le cose e le compra per moda e di chi distrugge questo mondo con vagonate di cazzate (ma non è il tuo caso).

    MelaTorrent

    3 Apr 10 at 22:58

  5. non e vero puoi installare mec anche su un pc non mec con idened che pero e illegale .
    riverita tu mi ai rotto i coglioni perche ti vanti tanto ma pero non sei lunico nel web bravo ai capito .
    e se un ti chiede a una domanda gli rispondi gentilmente ai capito ciao.
    ( SO GIA CHE CANCELLERAI IL MIO COMENTO PERCHE SEI UN CODARDO ED AVRAI PAURA DEL WEB)
    By woroz

    ANNONIMO

    12 Apr 10 at 20:58

  6. Intanto non so neanche chi diavolo tu sia ma il tuo commento lo pubblico ben benino proprio come l’hai scritto tanto per far capire agli amici del blog quanto possa essere idiota certa gente.
    Considerando principalmente il fatto che tu puoi anche succhiarmi le palle ti invito a comprare un manuale di lingua italiana ed eventualmente comprenderai meglio il senso della frase “vattene a fare in culo”. Detto ciò ti invito a farti sentire di persona, se hai le palle, che voglio proprio vedere che c’hai da dirmi.

    MelaTorrent

    12 Apr 10 at 21:06

  7. Salve, ho masterizzato il file .dmg scaricato con il torrent, su un Dvd dual layer, (con il programma Tast 10, come “DvdDL dati, solo mac”), l’ho fatto partire, e dopo aver cliccato sull’icona d’istallazione mi appare un messaggio in cui si dice:
    “Per istallare Mac OS, usa Utility Disco per masterizzare questa immagine disco su un Dvd ed eseguire di nuovo l’applicazione.”
    Cosa ho sbagliato?
    Grazie, Fabio

    fabio

    2 Lug 10 at 10:50

  8. Mh, sinceramente non te lo saprei dire. Probabilmente hai sbagliato qualcosa nel processo di masterizzazione. Non ricordo come si esegua la procedura di installazione ma dovrebbe essere molto semplice.
    Vedo se trovo qualcosa online. Magari posta la tua domanda anche nel forum!

    MelaTorrent

    2 Lug 10 at 11:27

  9. Salve a tutti scusate la domanda idiota, ma posso anche masterizzarlo su chiavetta e installarlo?? come ho fatto con Maveriks, volevo tornare indietro visto la stabilità di questo sistema!!!

    Nurian

    8 Feb 14 at 15:55

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.