EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Terremoto in Abruzzo e centro Italia

senza commenti

Vi scrivo dall’Uni di Roma dove ho appreso la notizia in mattinata e allora ho capito quello che mi era successo stanotte. Sono andato a dormire tardi e verso le o 4 sento la porta tremare e mi sveglio di improvviso. Il rumore dura 10/15 secondi, quando prendo coscienza credo che è stato il mio pastore maremmano che si grattava sulla porta. In mattinata ho collegarto il rumore, la strana sensazione e la pessima dormita al tragico evento.
Mio padre a Latina, al 5to piano, l’ha sentito benissimo e tra Roma e Latina migliaia di persone si sono riversate in strada. Il tamtam di internet ha fatto poi il resto.

Ora, senza false demagogie, porgo il mio estremo cordoglio e solidarietà per le vittime di questa tragedia. Leggo al momento sul Corriere che siamo arrivati al centinaio di morti… Una tragedia. Nel mio piccolo posso fare poco, ma io, come voi, possiamo fare: sono donatore di sangue da ormai molto tempo e invito tutti voi a recarvi, se ne avete possibilità, nel più vicino centro trasfusionale per poter donare. E’ un gesto piccolo che salva le vite.
A Roma posso consigliare l’Ad Spem al Policlinico mentre per le altre città non saprei ma sono a completa disposizione (anche in privato) per dare info e aiutare chi volesse andare a donare il sangue. Vi aiuto anche a trovare una struttura vicina, pulita e competente. Sono solo 10 minuti per donare 460ml di sangue e salvare le vite dei nostri amici Abruzzesi e non solo.

Io, sono sincero, sono sconvolto…

Scritto da MelaTorrent

aprile 6th, 2009 alle 2:00 pm

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.