EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Finalmente iLife’09

con 71 commenti

iLife'09

iLife'09

Finalmente, dopo tutta la diretta di ieri e i commenti che continuano ancora oggi, possiamo scrivere di questo nuovo iLife’09.

Come la vecchia e fantastica versione questo nuovo pacchetto composto di iWeb’09, iMovie’09, iDVD’09 e soprattutto iPhoto’09 e GarageBand’09 è attesa da tutta la comunità Apple sin dalle prime battute dello scorso keynote dove sono stati svelati tutte le novità più sconvolgenti e fantastiche di questi piccoli, essenziali e potenti programmi.

Grazie a questa suite, che costa relativamente poco in relazione ai suoi programmi, siamo in grado di gestire tutta una serie di file multimendiali e creare raccolte, playlist e montaggi per i supporti più disparati o solo per rimanere sul computer. Tutti conosciamo la fantastica integrazione di questi programmi col sistema operativo e con le decine di altri programmi che sfruttano tutte le funzionalitò di iLife. Molti programmi (FrontRow, Toast, ecc.) hanno come riferimento diretto le librerie di questi programmi e altri (PhotoBoot, ecc.) si interfacciano direttaemente con questi programmi per salvare i vostri lavori nelle librerie organizzatissime di iLife.

Sono migliaia le richieste per questo programma e molte sono state esaudite. Piccole novità, attese come rivoluzioni, sono solo la punta dell’iceberg di questa nuova versione.

Link al torrent: http://www.mininova.org/tor/2220654

Aggiornamento: Grazie alla segnalazione dell’amico Mac4Ever (Diego?) scopro che il torrent caricato su MiniNova che ho linkato non è più raggiungibile: è stato rimosso! Ma non vi perdete d’animo perché il vostro MelaTorrent ve lo ha subito ritrovato. Il torrent in questione è stato caricato su divesi siti e quindi non è stato difficile ricercarlo. Eccolo da ThePirateBay.

Link al torrent: http://thepiratebay.org/torrent/4679908/iLife__09_Install_DVD.dmg

Aggiornamento: pare che i link segnalati in precedenza non siano più disponibili e allora ho cercato un altro pacchetto, anche questo verificato e dovrebbe essere tutto apposto. Mi scuso per l’inconveniente ma ovviamente non dipende da me!

Link al torrent: http://btjunkie.org/torrent/iLife-09-Install-DVD-dmg/23592acd10ecf86c9d42f239e7d69f6064a2d9d6d1a3

Scritto da MelaTorrent

gennaio 28th, 2009 alle 12:41 pm

71 Responses to 'Finalmente iLife’09'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Finalmente iLife’09'.

  1. come faccio a scaricare l’aggiornamento del ’09??? mi serve assolutamente iPhoto e GarageBand!!! scusate ma sono proprio impedita io.. 🙂

    serena

    16 Apr 10 at 12:27

  2. Bhe, c’è il link al torrent: puoi scaricare direttamente questo file e procedere all’installazione. Hai qualche problema specifico tipo non sai scaricare i torrent o il file non è giusto per quello che devi fare?

    MelaTorrent

    16 Apr 10 at 18:16

  3. ciao

    il link non è più disponibile!!!

    lorena

    26 Lug 10 at 10:16

  4. Ho provveduto all’aggiornamento con un nuovo link!

    MelaTorrent

    26 Lug 10 at 11:55

  5. Ciao, volevo chiederti se il nuovo link che hai inserito è affidabile al 100% e virus free? Una volta scaricato il software è necessario un numero di serie oppure no?
    Ti ringrazio!
    Gran bel sito comunque!

    MacAndrea

    27 Set 10 at 23:15

  6. Perdonami ma odio la gente stupida e che non legge quello scritto come te, evidentemente!
    C’è scritto che è testato e puoi notare dai commenti che nessuno ha riscontrato problemi e poi, chiedere ancora se ci sono virus… dai!?
    Il seriale non serve, come non è mai servito per queste siute e anche se fosse sarebbe segnalato o contenuto nel pacchetto.
    Dai, sveglia un pò: siamo Mac user o no!?

    MelaTorrent

    27 Set 10 at 23:26

  7. link non più valido!!
    Ciao e GRAZIE.
    Il tuo sito è eccezionale!

    Marco

    4 Ott 10 at 19:28

  8. Appena posso ne cerco un altro… comunque non dovrebbe essere così complesso cercarlo!

    MelaTorrent

    5 Ott 10 at 10:23

  9. Ciao, non so a quando è aggiornato l’ultimo link, ma non è più disponibile. Nel commento sopra il mio hai scritto che non è così difficile trovarlo, ed hai ragione, ma visto il trojan che gira in rete, avere un link libero sicuro farebbe davvero comodo. Se ne metti uno nuovo mi faresti veramente un favore!

    Trabbo

    6 Ott 10 at 14:49

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.