Adobe Acrobat 9 Pro

Adobe Acrobat 9 Pro

Adobe Acrobat 9 Pro

I nostri amici del iP2P Group ci hanno rilasciato il fantastico Adobe Acrobat 9 Pro. È uno dei tanti programmi contenuti nella Adobe Creative Suite 4 di cui abbiamo già parlato e si tratta della versione professionale del programma per la gestione, creazione e modifica dei file PDF.

Che ha con se già la CS4 quindi ha potuto già notare le potenzialità di un software estremamente professionale. Diciamo la verità però: su Mac non è che ce ne sia un gran bisogno. Il sistema operativo, già di suo, integra moltissime funzioni per questo tipo di documenti: la registrazione e la stampa incluse nativamente nei pannelli, il visualizzatore standard li visualizza e li salva.

Comunque questo programma integra delle funzioni sicuramente comode ai più. Anche solo di visualizzazione, per alcune caratteristiche potrebbe essere preferibile al classico visualizzatore. La funzione interessante è la possibilità di modifica in alcune maniere le pagine e la possibilità di unire e sistemare più documenti insieme in un unico file PDF da salvare e poi inviare come meglio credete. Provatelo se trafficate i PDF!

Link al torrent: http://thepiratebay.org/torrent/4566795/Adobe_Acrobat_9_Pro_(ITA-SPA-PORT)(iP2Pgroup)

3 pensieri su “Adobe Acrobat 9 Pro

  1. a proposito di acrobat pro 9, volevo sapere gentilmente se installando la sola applicazione dobbiamo rispettare la sequenza di indirizzi nel terminale che dice al programma di non connettersi a ad adobe per la convalida della password.

    grazie

    • Immagino che la procedura di rilevazione del seriale sia la stessa e quindi con le stesse problematiche. Bhe, seguire la modifica del file hosts prima dell’installazione (se fatta bene) non costa niente e quindi la consiglio. Non posso darti la certezza perchè non l’ho testato personalmente.

Lascia un Commento