EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Linotype FontExplorer X

senza commenti

Linotype Font Explorer

Linotype Font Explorer

Apprendo dal magnifico blog di Daniele Cogo, ScattoDesign.com, che l’utilissimo FontExplorer X di Linotype diverrà a pagamento.

Questo utilissimo programma permette in qualsiasi situazione, o che siate grafici o solamente scrivendo una lettera, di guardare, sistemare e provare tutti i font presenti sul vostro Mac così da avere una buona visione del risultato sul vostro lavoro. Oltre alla possibilità di visualizzazione permette la creazione di librerie personalizzate per una migliore ricerca e anche di librerie speciali (come le playlist di iTunes) per alcuni tipi di font.

Molti degli addetti ai lavori non possono fare a meno di questo programma, sviluppato in tanti anni soprattutto grazie ai feedback proprio di questa utenza che, molto probabilemente passerà alla nuova (e costosa) versione Pro.

L’ultima versione che sarà resa free e non a pagamento è la 1.2.3 e la prossima versione, a pagamento, richiederà l’esborso di 79 euro per essere utilizzata. Per ora, finché ne abbiamo l’occasione, possiamo ancora scaricare la versione free che presto non sarà più supportata e aggiornata.

Link al programma: http://fex.linotype.com/download/mac/FontExplorerX123.dmg (download diretto)

Vi segnalo inoltre una splendida libreria di font molto professionali. Si tratta della Linotype Gold Edition 1.7 una -come viene definita- “gigante collezione di font professionali” con oltre 6.000 caratteri da aggiungere alla vostra libreria su FontExplorer. Sono davvero molto belli, utili e professionali.

Link al torrent: http://btjunkie.org/torrent/Linotype-Gold-Edition-1-7-Gigantic-collection-of-professional/4324ef5219bbe7fed7058d7af5e7e151bf02a651f9d1

Scritto da MelaTorrent

gennaio 16th, 2009 alle 2:30 pm

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.