EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

MelaTorrentMelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Adobe Creative Suite 4 (o CS4)

con 89 commenti

Creative Suite 4

Creative Suite 4

La Adobe Systems, Inc. da moltissimi anni ormai si è imposta come una delle maggiori case produttrici di software per professionisti di altissimo livello.

La punta di diamante dei programmi Adobe è la Creative Suite, giunta alla versione 4. Comunemente conosciuta come CS4, questo pacchetto di programmi comprende in esso tutte le migliori possibilità di creazione, gestione e operabilità nel campo della cratività. Vi sono diverse versioni della suite in questioni, la maggiore è ma Master Collection che comprende tutti i programmi delle suite nelle versioni più estese.

La piattaforma Mac è per eccellenza quella dove meglio i grafici e i professionisti volgono complessi e difficili lavori, che richiedono prestazioni e affidabilità. Ovviamente è la strumentazione indispensabile per qualsiasi grafico o programmatore web del pianeta. Unico neo è che non esiste una versione a 64bit per Mac a causa di una programmazioni da aggiornare.

Il migliore (e primo) tracker per questo programma è stato rilasciato da Demonoid (registrazione obbligatoria e a numero chiuso). Si tratta della Master Collection in multilingua in 7 lingue, 8,50 GB. Un pò pesante ma ne vale la pena. Non necessita di crack ma si consiglia di aggiungere alcuni indirizzi al file di host per inibire il rilevamento della chiave come consigliato nei commenti su Demonoid oppure utilizzare il classico Little Snitch.

Link al torrent: http://www.demonoid.com/files/details/1687666/23488470/

[AGGIORNAMENTO] Lo stesso torrent può essere ottenuto dal link http://www.mininova.org/tor/2012041 che non necessita di registrazione a numero chiuso. Ribadisco come sia necessario inibire il controllo del seriale attraverso Little Snitch (e quindi negare ogni connessione con i siti Adobe) oppure modificando il file /etc/hosts come spiegato in qualche commento aggiungendo alcuni indirizzi!

[AGGIORNAMENTO] Come molti mi hanno chiesto e come avevo promesso ho scritto un articolo abbastanza preciso su come modificare il file di hosts di Mac OS X per inserire quegli indirizzi a cui si collega la Suite per controllare le chiavi.

Scritto da MelaTorrent

gennaio 11th, 2009 alle 12:35 pm

89 Responses to 'Adobe Creative Suite 4 (o CS4)'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Adobe Creative Suite 4 (o CS4)'.

  1. Spero di essere utile e di non creare problemi…
    come descritto dal precedente post avevo dei problemi che ho risolto nella maniera più semplice…per ora…credo..

    ### EDIT DEL MOD: descrizione e procedura già descritta in un articolo del blog! Cercate prima di postare! ###

    yaser

    27 Mag 09 at 12:14

  2. Grazie Melatorrent… ho scaricato il pacchetto e funziona tutto correttamente! Davvero complimenti per il lavoro che stai facendo, e grazie al supporto che dai!
    A presto,

    JesseGoose

    27 Mag 09 at 12:36

  3. grazie… blog molto utile

    lindio

    18 Nov 09 at 20:32

  4. Ciao

    il link dek torrent che indichi sia uno che l’altro non funzionano sai indicarmene un altro? la versione e’ possibile reperirla in italiano? grazie

    ivan

    2 Dic 09 at 10:31

  5. Penso che ormai si trova dappertutto: comunque Demonoid ha riaperto quindi cerca la!

    MelaTorrent

    30 Dic 09 at 15:45

  6. è possibile anche installare gli update scaricabili dal sito adobe dopo aver fatto la modifica al file /etc/host ??

    Valerio

    3 Feb 10 at 10:22

  7. Sì, gli aggiornamenti sono possibili e senza problemi dal programma Adobe Update.

    MelaTorrent

    6 Mar 10 at 10:44

  8. Salve, chiedevo se era possibile avere un’altro link in cui trovare la suite.
    Su Demonoid è finità la possibilità di scaricarlo e da Mininova penso l’abbiano rimosso.

    Grazie in anticipo

    Michael

    Montanari Michael

    3 Feb 10 at 23:59

  9. Al momento non sò darti altri link precisi ma ormai la puoi cercare anche su TNTVillage. Presto ci riorganizziamo per sistemare il sito.

    MelaTorrent

    6 Mar 10 at 10:45

  10. Salve a tutti, mi sapete inviare il link per il download della suite di adobbe cs4 per mac?
    la mia e mail è ###
    grazie,
    ps su demonoid il link mi dice di registrarmi e poi dice the registration are closed, non capisco infatti vi ho chiesto sopra se mi linkate un altro torrent

    Edoardo

    13 Feb 10 at 01:52

  11. @Edoardo Non lasciare la tua mail! Demonoid è un tracker privato e le registrazioni sono aperte solo una volta ogni tanto.

    MelaTorrent

    6 Mar 10 at 10:49

  12. Ciao,
    ho installato per prova la cs4 sul mio disco di backup e tutto funzionava bene…allora ho deciso di installare sull’HD principale: niente da fare, quando si arriva a scegliere il volume di destinazione nella schermata principale dell’installer, La scelta è obbligata: l’unica destinazione disponibile è quella del disco di backup!!Non ci sono altre opzioni selezionabili…Come risolvere? Grazie per tutto!

    fred

    8 Ott 10 at 16:18

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.